Natale in un bicchiere

foto: Citizen dj

foto: Citizen dj

L’albero? Sì. Gli addobbi? A posto. Menù? Ovvio. E da bere?

Se volete aggiungere un po’ di novità alla vostra tavola festiva o se siete corti di idee venite il 22 dicembre al nostro evento di Gastrostoria all’Erbario della nuova Coop in Piazza Martiri. Scoprirete cosa si beve altrove per riscaldare lo spirito e festeggiare con la famiglia e gli amici.

Lo scambio di doni nel mese di dicembre è una tradizione antichissima collegata alla festa pagana Saturnalia. Ve lo riproponiamo in una forma divertente e saporita: uno scambio di ricette. Il 22 portate le vostre formule per una bevanda calda di vostra invenzione o tradizione da raccontare, lasciare e scambiare con altri.

Ogni ricetta racconta la storia e il percorso di una persona, una famiglia o un paese attraverso gli ingredienti e i modi di preparazione. Crediamo molto nella condivisione di conoscenze e cose buone. Che sia un Tom and Jerry, un potente quentão oppure un succo di mela caldo con spezie, Aglio Olio Pili Pili alza il bicchiere per augurarvi buone feste e brinda al nuovo anno insieme a voi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s